Donzelli Editore

Rosso e Nero

,

Storia e scienze sociali

New

,

, and 1 more

Arti e lettere

AISRe


AISRe E-book “Economie dei luoghi” è una collana di volumi in formato elettronico, un nuovo e agile canale di diffusione di riflessioni teoriche e analisi empiriche sulla dimensione geo-territoriale e settoriale di fenomeni sociali ed economici contemporanei. 

Ciascun volume della collana ospita contributi multidisciplinari su uno specifico tema di rilevante attualità affrontato dalla prospettiva delle scienze regionali con impostazione metodologicamente rigorosa e taglio divulgativo, nell’obiettivo di rivolgersi a un pubblico ampio di lettori.

L’Associazione Italiana di Scienze Regionali (A.I.S.Re) è un’associazione scientifica che si propone di sviluppare attività di ricerca, formazione e divulgazione nelle discipline delle scienze regionali. 

L’Associazione, di cui fanno parte soci individuali e collettivi, promuove pubblicazioni di carattere scientifico, tecnico e divulgativo, una conferenza annuale, oltre che congressi e incontri, sulle scienze regionali. L’AISRe è la sezione italiana della Regional Science Association lnternational (RSAI) ed è membro della European Regional Science Association (ERSA).



https://www.aisre.it/pubblicazioni/aisre-e-book/